Trends – Il leader content creator

Di il 31 Ottobre, 2025
Sempre più figure ai vertici dei media stanno diventando, di fatto, content creator. L’IA generativa è al centro dell’attività dei creator a livello globale, una ricerca. Nuove opportunità, per i marketer, nelle sintesi generate dall’IA

1. Leader, editor, content creator

Sempre più figure ai vertici dei media stanno diventando, di fatto, content creator.

È il caso, scrive Axios, di Nicholas Thompson, CEO di The Atlantic, che usa la propria visibilità e produzione personale per rafforzare il business e l’immagine del gruppo.

Il suo nuovo libro, The Running Ground, e le sue attività digitali – tra cui un video quotidiano su LinkedIn seguito da oltre 1,6 milioni di utenti e una newsletter mensile con quasi mezzo milione di iscritti – sono parte di una strategia integrata che un...

Stai per visualizzare la newsletter in formato ridotto, poiché non ti sei iscritto al portale. Clicca qui per registrati oppure, se sei giá registrato, clicca qui per effettuare l'autenticazione.
Devi essere loggato per lasciare un commento.