Trends – Comunicare solo gli investimenti negli USA

Di il 17 Ottobre, 2025
Quando comunicare gli investimenti negli USA diventa la priorità. Il branding non è più un esercizio di marketing. I podcaster devono bilanciare l’adozione di strumenti di IA

1. Le aziende USA riscrivono la narrazione

Le grandi aziende americane stanno adottando una nuova strategia di comunicazione. Si tratta, scrive Axios, di confezionare anni di investimenti previsti negli Stati Uniti in una sola chiave narrativa e presentarla alla Casa Bianca come annuncio congiunto. L’obiettivo è quello di rafforzare le relazioni con l’amministrazione Trump e ottenere visibilità mediatica.

In passato le aziende condividevano dati retrospettivi, come posti di lavoro creati o impatti ...

Stai per visualizzare la newsletter in formato ridotto, poiché non ti sei iscritto al portale. Clicca qui per registrati oppure, se sei giá registrato, clicca qui per effettuare l'autenticazione.
Devi essere loggato per lasciare un commento.