Ferrari is looking less like a carmaker and more like Hermès - The Economist — Mediatrends
Mediatrends

Understanding how communication shapes the world

Accedi

Accedi

Registrati

Registrati

Ricerca nel sito

Cerca

Search
  • Attualità
  • Opinioni & Analisi
  • Interviste
  • Mt. International
  • Mt. Network
  • Eventi
  • Mappa degli editori
Mediatrends

TODAY SHOW


Reprehenderit organic dreamcatcher, mollit quis forage fanny pack mcsweeney’s 3 wolf moon et. Incididunt sint swag wayfarers stumptown magna.


Home > Il Bel Paese visto da fuori

Ferrari is looking less like a carmaker and more like Hermès – The Economist

Di Redazione il 03 Luglio, 2025
But will it thrive in the electric age?

Fonte: The Economist

Link: Ferrari is looking less like a carmaker and more like Hermès

Lascia un commento

Fai clic qui per annullare la risposta.

Devi essere loggato per lasciare un commento.
Post navigation
← China Is Quickly Eroding America’s Lead in the Global AI Race – The Wall Street Journal Meloni e gli altri. Il divario social tra la premier e l’opposizione →
Altre notizie
Gladiator for a Night at the Colosseum? Some Romans Are Up in Arms – The New York Times
Redazione Dicembre, 2024
Agnelli family holding company to sell 4% of luxury-car maker Ferrari – Financial Times
Redazione Febbraio, 2025
60 Italian Mayors Want to Be the Unlikely Solution to Self-Driving Cars in Europe – Wired
Redazione Luglio, 2025
Coming soon
Redazione Aprile, 2024

Argomenti

AI Comunicazione content creator Google Influencer Media Media politics Meta New Media OpenAI Podcast Politica Social buzz week Social Media Substack TikTok Trend Trump X YouTube

News recenti

  • Il ruolo della tv (e dei social) nella polarizzazione dell’opinione pubblica
  • Il movimento Maga si spacca ancora a causa di Tucker Carlson
  • Settant’anni da raccontare. Dietro le quinte della campagna pubblicitaria di Pfizer Italia
  • America Is Losing the Fight for the Teenagers of the World – The New York Times
Mediatrends
Mediatrends
Il primo magazine online dedicato all’innovazione nella comunicazione.
Scopri chi siamo e la nostra storia.

Argomenti

AI Comunicazione content creator Google Influencer Media Media politics Meta New Media OpenAI Podcast Politica Social buzz week Social Media Substack TikTok Trend Trump X YouTube

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
*
Caricamento

Informazioni Legali

Phrase s.r.l.  

Corso Italia, 8
20122, Milano
P.IVA: 13881440963
 

Mediatrends è una testata registrata presso il Tribunale di Milano il 21/07/2025.
Direttore responsabile: Alessandro Pavanati
Direttore editoriale: Carlo Castorina

  • Privacy & Cookie Policy
  • Codice etico
  • Code of ethics
© Copyright 2024 - Mediatrends.it