Eni’s clean energy strategy deserves more credit - Financial Times — Mediatrends
Mediatrends

Understanding how communication shapes the world

Accedi

Accedi

Registrati

Registrati

Ricerca nel sito

Cerca

Search
  • Attualità
  • Opinioni & Analisi
  • Interviste
  • Mt. International
  • Mt. Network
  • Eventi
  • Mappa degli editori
Mediatrends

TODAY SHOW


Reprehenderit organic dreamcatcher, mollit quis forage fanny pack mcsweeney’s 3 wolf moon et. Incididunt sint swag wayfarers stumptown magna.


Home > Il Bel Paese visto da fuori

Eni’s clean energy strategy deserves more credit – Financial Times

Di Redazione il 24 Luglio, 2024

“The Italian group’s scheme of setting up satellite businesses is starting to show promise.”

Fonte: Financial Times

Autore: Lex

Link: Eni’s clean energy strategy deserves more credit

Lascia un commento

Fai clic qui per annullare la risposta.

Devi essere loggato per lasciare un commento.
Post navigation
← Hillary Clinton: How Kamala Harris Can Win and Make History – The New York Times I media sono abili a scovare i deepfake, ma attenzione alla manipolazione delle immagini →
Altre notizie
On a Magical Italian Island, Swimming, Stone and Sea – The New York Times
Redazione Agosto, 2025
Luciano Spalletti finds many reasons for Italy’s defeat at hands of Switzerland – The Guardian
Redazione Giugno, 2024
A Literary Genius Who Championed Nonsense – The New York Times
Redazione Febbraio, 2025
Meloni smells an opportunity to reshape Europe with the right — and Italy — in charge – Politico
Redazione Maggio, 2024

Argomenti

AI Comunicazione content creator Google Influencer Media Media politics Meta New Media OpenAI Podcast Politica Social buzz week Social Media Substack TikTok Trend Trump X YouTube

News recenti

  • I nuovi giorni del giornalismo intelligente
  • Coca-Cola di nuovo a braccetto con l’IA per lo spot natalizio. E in Italia lancia una nuova campagna
  • Cosa mostra il nuovo report del Reuters Institute sugli influencer dell’informazione
  • YouTube Tv perde Abc ed Espn ma trova Bloomberg
Mediatrends
Mediatrends
Il primo magazine online dedicato all’innovazione nella comunicazione.
Scopri chi siamo e la nostra storia.

Argomenti

AI Comunicazione content creator Google Influencer Media Media politics Meta New Media OpenAI Podcast Politica Social buzz week Social Media Substack TikTok Trend Trump X YouTube

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
*
Caricamento

Informazioni Legali

Phrase s.r.l.  

Corso Italia, 8
20122, Milano
P.IVA: 13881440963
 

Mediatrends è una testata registrata presso il Tribunale di Milano il 21/07/2025.
Direttore responsabile: Alessandro Pavanati
Direttore editoriale: Carlo Castorina

  • Privacy & Cookie Policy
  • Codice etico
  • Code of ethics
© Copyright 2024 - Mediatrends.it