Le due nuove navi ammiraglie del Gruppo Moby protagoniste al concerto Radio Italia Live

Di il 13 Maggio, 2024
campagna comunicazione marketing moby
La campagna marketing è stata ideata e sviluppata dall’agenzia Gibbo&Lori, lo spot tv realizzato dalla casa di produzione The BigMama e la pianificazione è a cura di Next14

Prende il via una nuova campagna integrata di marketing e comunicazione del Gruppo Moby per celebrare la grandezza delle due nuove navi ammiraglie gemelle Moby Fantasy e Moby Legacy.

La campagna comunicazione e marketing del Gruppo Moby inizierà il 15 maggio a Milano, durante il concerto Radio Italia Live. Una partnership unica che vedrà la grande musica italiana fondersi con il pubblico in piazza Duomo, mentre milioni di spettatori seguiranno l’evento in diretta su Radio Italia, Sky, Now e TV8.

I dettagli della campagna durante l’evento

La presenza di Moby sarà imponente: una performance live promozionale di 120 secondi sul palco, effetti speciali di luci e suoni che trasformeranno piazza Duomo e uno spot di 30 secondi visibile sui tabelloni pubblicitari. La storia di questo evento travolgente sarà raccontata anche attraverso i social media, con la narrazione affidata all’influencer Valeria Vedovatti e al progetto #SeiInOndaConMoby.

#SeiInOndaConMoby coinvolgerà la community sia presente al concerto che online, condividendo storie ed esperienze legate ai viaggi e alla musica. Sarà un’opportunità per mostrare il legame profondo tra Radio Italia e Moby, entrambe icone italiane amate dal pubblico.

La campagna marketing è stata ideata e sviluppata dall’agenzia Gibbo&Lori, lo spot tv realizzato dalla casa di produzione The BigMama e la pianificazione è a cura di Next14

Dal 15 maggio in poi la campagna si svilupperà progressivamente in spazi out of home, radio e digital fino alla fine di luglio e visto che tutto sarà all’insegna del “grande” non potevano che essere i grandi formati ad essere utilizzati per l’affissione partendo dalla posizione più grande d’Europa in Porta Nuova a Milano e proseguendo con domination a Milano, Bologna, Bergamo e Roma.

Leggi anche: Accordo tra TIM e Warner Bros. Discovery per i Giochi Olimpici di Parigi

Devi essere loggato per lasciare un commento.