Trends – Los Angeles: il silenzio delle aziende

Di il 13 Giugno, 2025
Il silenzio delle aziende americane di fronte ai raid dell’ICE evidenzia un netto cambiamento rispetto alla prima amministrazione Trump. Al Cannes Lions sarà l’anno dei creator e dell’intelligenza artificiale. La Cina detiene il 20% del mercato pubblicitario mondiale

1. Quando il business volta le spalle ai diritti

Il recente silenzio delle aziende americane di fronte ai raid dell’Agenzia per l’immigrazione e le dogane degli Stati Uniti (ICE), e alle proteste che ne sono seguite, evidenzia un netto cambiamento rispetto alla prima amministrazione Trump, quando molte imprese si esposero contro le politiche migratorie.

I raid hanno coinvolto realtà come Home Depot e Waymo, con quest’ultima costretta a sospendere i servizi per motivi di sicurezza. Home Depot ha sce...

Stai per visualizzare la newsletter in formato ridotto, poiché non ti sei iscritto al portale. Clicca qui per registrati oppure, se sei giá registrato, clicca qui per effettuare l'autenticazione.
Devi essere loggato per lasciare un commento.