Trends – Reputazione e brand, unitevi!

Di il 12 Dicembre, 2025
Nel 2026 il confine tra brand e reputazione è destinato a scomparire. L'autenticità degli influencer è tutto. Facebook richiama sempre più da vicino l’esperienza di Instagram

1. Il nuovo equilibrio tra brand e reputazione

Nel 2026 il confine tra brand e reputazione è destinato a scomparire.

A evidenziarlo, durante un incontro di Axios, sono stati i CCO di Estée Lauder, Figma e Anthropic, sottolineando come per il pubblico immagine e fiducia coincidano sempre di più.

In un contesto in cui ogni affermazione può essere immediatamente verificata, ciò che un’impresa comunica e come si presenta stabiliscono istantaneamente il giudizio delle persone.

Chi non riesce ad allineare identità, narrazione e percezione rischia di creare confusione e perdere terreno rispetto ai compet...

Stai per visualizzare la newsletter in formato ridotto, poiché non ti sei iscritto al portale. Clicca qui per registrati oppure, se sei giá registrato, clicca qui per effettuare l'autenticazione.
Devi essere loggato per lasciare un commento.