
In occasione dei suoi 70 anni in Italia, Pfizer lancia “Tanta storia. Tante storie.”, un progetto di comunicazione che intreccia memoria, innovazione e testimonianze personali per raccontare il contributo dell’azienda alla salute degli italiani.
Attraverso una narrazione corale la campagna di comunicazione dà voce alle persone Pfizer: dai ricercatori agli informatori del farmaco, dagli operatori di fabbrica ai colleghi di sede, ogni storia è un tassello che riflette l’impegno quotidiano per migliorare la salute dei pazienti e dei cittadini italiani.
La campagna, veicolata principalmente sul canale Instagram di Pfizer Italia, è condivisa anche su LinkedIn e Facebook, e si sviluppa attraverso video, interviste e contenuti editoriali. Tra le testimonianze, spiccano quelle legate a momenti chiave, come l’introduzione di farmaci innovativi, in aree come l’oncologia, l’impegno nella ricerca clinica, il ruolo svolto durante la pandemia e la condivisione dei valori su cui l’azienda si fonda.
Tra svolte, incroci e nuovi percorsi, con “Tanta storia. Tante storie.” Pfizer rinnova il proprio impegno a essere parte attiva del futuro della salute in Italia, valorizzando il passato per costruire nuove prospettive di innovazione, cura e fiducia.
La campagna, realizzata da Proformat, sarà online fino a fine anno. Qui la pagina di presentazione: 70 anni di Pfizer in Italia | Pfizer | Italy.
Di seguito il link alla prima storia, raccontata da Angela, ISF Specialist Oncology: https://www.instagram.com/reel/DObLq0GD7PF/?igsh=MWU5OXBxMGl0Y3psbQ==.